SPOSATI A FEBBRAIO? TRADITI A SETTEMBRE!

Navigando navigando, questa sera ho trovato una chicca interessante, soprattutto per le coppie che si sono fidanzate ufficialmente…a Febbraio!
A quanto pare, un sondaggio condotto dal sito di appuntamenti per persone sposate “AshleyMadison.com” avrebbe mostrato che gli uomini che si fidanzano in Febbraio, sono più propensi a tradire le loro compagne.
In effetti pare che il mese in cui ci si fidanza ufficialmente (la classica proposta di matrimonio, per intenderci) influisca sul buon esito del matrimonio nella seguente misura: dei 7000 membri del sito che hanno partecipato al sondaggio, il 57% degli uomini ha indicato Febbraio come il mese in cui è avvenuto il fidanzamento con la proposta di matrimonio.
Questi risultati sono stati interpretati, dai fondatori del famoso sito, in un modo davvero interessante; secondo i Fondatori gli uomini che si fidanzano nel mese di Febbraio sono soprattutto quelli che hanno ricevuto pressioni in merito durante il più romantico mese dell’anno: Dicembre.
E probabilmente la proposta di matrimonio rispondeva più alla necessita di rendere felici e soddisfatte le famiglie che a quella di pianificare convintamente il matrimonio stesso. Il fatto poi che questi uomini ricorrano ad un sito di incontri clandestini non vuole dire che il matrimonio finirà anzi, probabilmente indica il desiderio di tenerlo in piedi ricorrendo al sostegno di “distrazioni”!
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU
VOI CHE NE PENSATE :-)? LASCIATE UN COMMENTO!

3 thoughts on “SPOSATI A FEBBRAIO? TRADITI A SETTEMBRE!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...